Posizioni aperte

Siamo sempre alla ricerca di persone capaci,  dinamiche, propositive, entusiaste e con voglia di fare. Con o senza esperienza specifica.

Crediamo che tali caratteristiche non possono essere disgiunte da doti di onestà, lealtà e senso di appartenenza.  Pensiamo che nessun risultato possa prescindere dall’impegno, dall’ordine e dall’autodisciplina.   

Se ti senti vicino ai principi descritti invia un curriculum a cv@amarcdhs.it e saremo ben lieti di darti la tua opportunità.

 


 

 

POS.1 : RESPONSABILE SERVIZI GENERALI/SEGRETERIA 

Le principali mansioni sono:

  • organizzazione trasferte internazionali
  • gestione ricevimento clienti/fornitori
  • gestione sale riunioni
  • gestione centralino

La persona prescelta possiede le seguenti caratteristiche:

  • parla inglese/francese
  • ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo
  • è paziente, organizzata, precisa, responsabile, autonoma ed entusiasta del tipo di lavoro

 

POS.2 : PERITO MECCANICO

La risorsa verrà inserita in ufficio tecnico ed avrà la possibilità di mettere in pratica quanto appreso durante gli anni di studio o di consolidare la propria esperienza.

Verrà affiancata da personale esperto principalmente per attività di progettazione, gestione documentazione a bordo macchina ed anche attività specifiche di supporto alla produzione.
Sono richiesti:

  • entusiasmo e voglia di lavorare
  • precisione
  • capacità relazionale
  • conoscenza lingua inglese

 

POS.3 : ASSISTENTE AL RESPONSABILE DI PRODUZIONE 

Il candidato ha un diploma di perito meccanico e possiede spiccate doti organizzative e di gestione delle varie fasi lavorative. Ha inoltre ottime capacità relazionali e, preferibilmente, una pregressa esperienza in ambito produttivo.
In affiancamento al responsabile di produzione si occuperà di :

  • pianificare e realizzare le fasi produttive sulla base delle esigenze aziendali decidendo i tempi e i metodi della produzione stessa
  • interfacciarsi con i vari reparti aziendali per coordinare al meglio la produzione
  • coordinare le attività logistiche e di magazzino, garantendo il monitoraggio del livello delle scorte dei prodotti e dei materiali necessari ai processi produttivi
  • pianificare, organizzare e gestire le risorse umane del settore produzione, in relazione ai flussi produttivi
  • stabilire il calendario operativo, in base al quale tutti i comparti organizzano le attività i tempi e le risorse da impiegare
  • tenere rapporti con i fornitori

Il candidato possiede le seguenti caratteristiche: 

  • entusiasmo e voglia di lavorare 
  • precisione
  • capacità di risoluzione dei problemi
  • capacità relazionali
  • capacità di gestione e sviluppo delle risorse umane
  • capacità di raccogliere e gestire le informazioni
  • capacità decisionali
  • capacità di programmare e pianificare le attività

E' richiesta disponibilità immediata.

 

POS.4 : MONTATORE MECCANICO

La persona prescelta è ordinata e precisa. 
Sarà inserita nel reparto montaggio sottostazioni e dovrà operare secondo le indicazioni riportate nei disegni tecnici, sarà rispettoso dei cicli di lavoro, delle procedure e delle tempistiche di produzione richieste. 
Il candidato sa leggere e comprendere gli schemi funzionali ed i disegni tecnici. 

La persona possiede le seguenti caratteristiche: 

  • entusiasmo e voglia di lavorare 
  • precisione 
  • buona manualità 

E' richiesta disponibilità immediata.

 

POS.5 : CAPO COMMESSA UCRAINA

La persona verrà inserita in ambito commerciale come capo commessa dei progetti in Ucraina. In particolare per la gestione dei clienti e fornitori locali.
E' inoltre in grado di interfacciarsi con enti locali ed il cliente per l'ottenimento della documentazione tecnico/amministrativa necessaria per l'avanzamento della commessa.

E' richiesto:

  • conoscenza della lingua ucraina e/o russa
  • disponibilità a frequenti trasferte.

 

POS.6 : ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE

Cerchiamo brillante neodiplomato/a o neolaureato/a da inserire in percorso di crescita professionale all'interno dell' ufficio commerciale estero.

La persona prescelta svolgerà inizialmente le seguenti attività:

  • affiancamento nella gestione delle richieste dei clienti
  • affiancamento nella redazione di offerte sia per la parte tecnica che per la costruzione del prezzo
  • affiancamento nella gestione operativa della messa in produzione degli ordini
  • affiancamento nella gestione delle spedizioni

E’ richiesta:

  • ottima conoscenza della lingua francese
  • forte motivazione
  • entusiasmo e voglia di imparare
  • disponibilità a trasferte

Il candidato/a possiede uno dei seguenti titoli di studio: 

  • diploma di perito meccanico
  • laurea in ingegneria meccanica/energetica/gestionale

 

SCOPRI ALTRE POSIZIONI APERTE SU WWW.AMARCDHP.IT